Gtechniq C1+ è uno smalto nanotecnologico straordinariamente duro e resistente anche agli UV perfetto per trattare le superfici di auto, barche ed aerei. C1+ è repellente allo sporco, facile da pulire e resistente agli swirls.
C1+ è stato studiato in forma privata e sottoposto ad ogni tipo di stress climatico:
C1+ è stato sottoposto ad ogni prova essenzialmente per fornire il miglior prodotto in commercio: una simulazione condotta su un pannello al sole in Arizona ha messo in evidenza come C1+ abbia resistito più di qualunque prodotto della concorrenza, mantenendo un gloss incredibilmente elevato!
Ma questo è solo un aspetto di questo prodotto perché abbiamo anche:
– Estrema Durata: diversamente dai sigillanti polimerici, C1 diventa uno strato extra per la protezione della tua auto e compie questo lavoro sovrapponendo la sua struttura molecolare a quella della superficie dell’auto. Si tratta di un vero e proprio legame chimico molto più forte di quello che è possibile creare con una cera o un sigillante.
– Resistenza al graffio: C1 crea un film cristallino estremamente duro. Questo rende C1 straordinariamente efficace nel prevenire i graffi dovuti ad ai lavaggi più aggressivi. Abbiamo confrontato un pannello trattato con C1 ad alcuni protetti da cere e sigillanti. Il risultato era 50% di segni in meno!
– Repellenza all’acqua ed allo sporco: C1 è uno smalto biomimetico, mima infatto l’idrorepellenza della pianta che lascia la foglia pulita dopo la pioggia.
Spediti con scatola ed imballaggio di sicurezza. Si segnala la presenza di accessori ed adesivi all’interno di alcuni prodotti.
Sono presenti istruzioni cartacee testuali e illustrate. Possibilità di trovare guide sul sito www.lacuradellauto.it
Contenitori in plastica o vetro, in base alla tipologia di prodotto.
Non richiesto per questo prodotto.
Prodotto di azienda leader nel mercato delle nanotecnoligie.
Richiesta esperienza nel car detailing.
Acquistato sul sito www.lacuradellauto.it
16 stelle su 18
6 stelle su 6
da 54,02
Le informazioni indicate come prezzi, venditori, esperienza d'acquisto, contenuto della confezione ed ogni altra informazione, possono subire variazioni. Si consiglia di contattare i rispettivi produttori per avere conferma dei dati.
Marzo 22, 2019